Bruciore durante eiaculazione

Salve a tutti ho 23 anni e da circa 2 settimana durante il rapporto mi brucia L uretra al momento dell eiaculazione, e sento circa un po’ di dolore in corrispondenza della vescica, il tutto dura pochi secondi, di cosa potrebbe trattarsi ?? Grazie mille a tutti e buone feste
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore

potrebbe trattarsi di una uretrite che potrebbe passare da sola ma , meglio, dopo una considerazione medica diretta
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org