Ipersensibilità post circoncisione

Buongiorno, mi sono sottoposto 2 mesi e mezzo fa ad intervento di circoncisione. L'operazione é andata bene, però ad oggi ho ancora, nel toccarmi, un pizzichio alla base della cappella, cioè dove c'erano i punti.
Il medico aveva detto che il decorso post operatorio era di circa 40 giorni. Ma ne sono passati il doppio. Questo oltre che darmi molto fastidio,mi impedisce anche di avere rapporti. É normale? Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

è abbastanza comune che dopo una circoncisione che costringe il glande a stare "allo scoperto" dopo anni di copertura del prepuzio il paziente percepisca una sensibilità accentuata, generalmente il tutto si risolve dopo una ventina di giorni
soggetti più sensibili richiedono tempi più lunghi
non si tratta di malattia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org