Candeggina

Buongiorno dottori, premetto che il colore delle mie urine è ad oggi completamente normale. Urinando nella candeggina è diventato oggi marrone scuro. Stavo pulendo il bagno e la tazza non era pulitissima e le urine erano quelle del mattino, di un giallo più intenso ma non marrone. Ho letto di altri sul web che sperimentano questa reazione. Ha qualche significato clinico? Sono in ansia...
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
ansia di che?
stia tranquillo. Nel dubbio faccia un esame delle urine (raccolte nel contenitore preso in farmacia) emesse inizialmente la mattina
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Avevo letto su Internet che se assumeva questo colore a contatto con la candeggina era indice di tumore (da un utente yahoo, quindi una notizia poco attendibile). È anche un test che fanno le donne per vedere se sono incinte (di attendibilità nulla) e pensavo volesse dire qualcosa. Un caro saluto