Le dita vicino alla carotide o al polso quando mi vengono

Buongiorno Egregi Dottori
Eccomi qua di nuovo a chiedervi gentilmente
Il vostro consulto
Ho 45 anni Donna
Ho incominciato all' età di 23 anni a soffrire di ansia con attacchi di panico ed in seguito le spaventose exstrasistole
Con un antidepressivo che sto prendendo ringraziando gli attacchi di panico sono scomparsi....ma tutte le mie exstrasistole..battito irregolare e palpitazioni no !
Prendo anche axnax da o.25 la sera e citaloprn 10 gocce la sera
Ho fatto svariati elettrocardiogramma e holter dove cmq hanno registrato le mie exstrasistole.....talora doppie o tripletta ....
Cmq mi hanno detto che il cuore è sano
Dicono che devo tenere a bada lo stress
Dunque io ho tolto caffè cioccolato bibite gasate nn fumo e nn bevo
Perché allora ormai quotidianamente convivo con queste exstrasistole battiti irregolari ...di colpo dopo una pausa il cuore mi si accelera x tipo 10 battiti e poi ritorna a battere normalmente
Vivo ormai con le dita vicino alla carotide o al polso quando mi vengono
Ho già fatto un percorso psicologico e prendo appunto i medicinali che vi elencati sopra
Potete aiutarmi dandomi un vostro consulto
Grazie mille anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le ho gia' risposto in data 7 dicembre al medesimo quesito...
Cosa pensa che possa dirle di nuovo?

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso