In questo periodo non so perché

Buongiorno Sono un ragazzo di 29 anni ed e da un po di tempo che soffro d ansia e ipocondria.
In questo periodo non so perché , forse per un offerta di lavoro importante, sono già una settimana che ho tachicardia tremori e sensazione di stanchezza e malessere generale.
Il mio medico di fiducia come al solito mi manda a casa con le solite storie : prendi lexotan e riposati, ma con il lavoro che svolgo(il cuoco) non ho tanto tempo di riposare, e quindi mi sento un po’ giù perché , si è vero il lexotan mi aiuta ma poi sento che ho tante cose per la testa stress e angoscie che non so come gestirle.
Quasi due mesi fa ho fatto un intervento alle tonsille , e logicamente ho fatto tutte le analisi anche l elettrocardiogramma , ed è risultato tutto alla norma, ma avendo paura non riesco ad capire questi sintomi.
Una vostra risposta dettagliata mi farebbe star bene fun quando non inizierò un percorso di paichorerapeuta grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Mi pare che lei non abbia biogno di un cardiologo, ma di uno psicoterpeuta.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso