Emorroidectomia

Buongiorno, da circa un anno soffro di emorroidi interne sanguinanti di 2/3 grado e dopo aver seguito l'iter delle visite concluse con una colonscopia il medico è giunto alla conclusione di intervenire. Vorrei un consiglio su quale intervento scegliere per avere una soluzione meno traumatica e più risolutiva possibile perché ad oggi ancora nn mi è chiaro. Oggi avrò la visita che conclude l'iter credo. Grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Esistono diverse soluzioni, tutte con pro e contro e l' opinione del collega che la visitera' e' importante. Attenderei la visita. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it