Nodulo areola uomo

Salve , il mio fidanzato di 30 anni hascoperto di avere un piccolo nodulo accanto al capezzolo che gli provoca fastidio bruciore e leggero.dolore.
Il medico gli ha detto che potrebbe trattarsi di infiammazione e gli ha dato.una pomata con.antibiotico.
E' passata una,settimana ma la situazione sembra uguale.
Un'infiammazione quanto.tempo ci mette a togliersi? E di che ghiandole si tratta?
Grazie attendo.una risposta
[#1]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
Negli uomini possono crearsi dei piccoli ascessi da cisti da intenzione come pure dei noduli su un quadro di ginecomastia...dovrebbe fare ecografia seno e visita enologica.

Dr.ssa mariagiovanna fava