Bolle in bocca

Salve da poco più di un mese sono fuoriuscite delle bolle rosse ai lati della lingua quasi a l’inizio della lingua che non mi danno fastidio... sono andato dal dantista che mi ha detto di fare la pulizia ai denti e mi ha detto che è dell’afte però ho letto su internet che massimo 15 giorni e l’afte scompare.... il dentista mi ha dato anche un gel “alovex” che però non ha migliorato la situazione. Come mai queste bolle non vanno via, mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente, attenda il termine della cura, se il tutto non regredisce sarà il suo odontoiatra che la invierà a un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/