Dentifricio

Gentili dottori,

recentemente la mia igienista dentale mi ha suggerito un nuovo dentifricio senza fluoro, biorepair, la promessa di riparare lo smalto per me e' dubbia. La mia domanda e' la seguente, sono un soggetto molto a rischio di carie, posso continuare con un dentifricio senza fluoro? devo integrare con un applicazione topica di fluoro eventualmente?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Lasci perdere le pubblicità e altre amenità,la miglior prevenzione è una corretta igiene orale,corretto spazzolamento,uso del filo e controlli periodici dal suo dentista.Importante anche una alimentazione corretta senza eccedere in cibi notoriamente cariogeni
Cordialità

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
grazie per il suo gentile responso. Non e' quindi necessario concentrarsi su un dentifricio al fluoro per prevenire lesioni cariose, quindi posso continuare con un dentifricio senza fluoro? grazie