Sviluppo ormonale ritardato

Buonasera dottori, sono molto preoccupato ho 15 anni e 3 mesi sono alto 1 metro 76 circa non ho troppi peli sulle gambe e sulle ascelle, non mi sono mai depilato e non ne ho ancora moltissimi sia sulle gambe che sulle ascelle , sulla faccia, ho dei peletti sopra le labbra e nessun pelo sul petto, nella zona genitale i peli sono anche li regolari. La mia preoccupazione è che ancora non eiaculo, o per meglio dire mi esce soltanto una goccia di liquido bianco, mi masturbo ogni giorno ma questo non dovrebbe voler dire niente. Ditemi voi devo preoccuparmi? perché sono davvero in apprensione dato che tutti i miei coetanei eiaculano con regolarità, così io non sto bene con me stesso proprio perché non capisco se sia un problema e devo andare a passare delle visite o è normalissimo e devo solo aspettare.
La ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Calma e gesso ma calma calmissima. Prima di tutto si faccia vedere da esperto collega per vedere come stanno le cose poi la smetta con queste prove si masturbi quando ne ha voglia
[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dottore ma è normale o devo preoccuparmi?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
È già preoccupato. Faccia come le ho detto che la assenza di eiaculazione può anche essere psicologicaa bisogna visitare per bene