Problema al poso in paziente con morbo di von willebrand

Mia moglie (58 anni) soffre da 5 anni di un dolore al polso sinistro che si è manifestato inizialmente a causa di uno sforzo nel mettere la cintura di sicurezza dell'auto. Ha fatto numerose visite specialistiche, indagini RMN, RX ed ecografie, ma non ha mai avuto una diagnosi precisa. Ultimamente un radiologo, dopo aver fatto un'ecografia e aver esaminato una RMN fatta alcuni anni fa, ha notato un'alterazione di un ossicino del polso che potrebbe essere la causa del dolore e mi ha suggerito di fare un'indagine più approfondita, ma senza specificare quale. Siamo preoccupati dalla prospettiva di un'operazione in quanto mia moglie soffre del morbo di von Willebrand e già in occasione di altri interventi ha avuto dei problemi di cicatrizzazione.
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

è necessario una visita clinica e, soprattutto, prendere visione degli accertamenti di imaging eseguiti per porre anche solo un sospetto diagnostico.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com