Humira, fotosensibilità e melanomi.

Buongiorno,
Sono malata di crohn (abbastanza avanzato e ho già subito una resezione).
A breve inizierò la terapia con humira, che un po’ mi spaventa leggendo il bugiardino per la parte riguardante le infezioni respiratorie e ai genitali (da un anno sono sempre debilitata con costante mal di gola ed episodi si candida al primo abbassarsi delle difese).
Tra gli effetti collaterali al primo posto tra i tumori comuni vi è il melanoma, mi è già stato specificato che dovrò evitare di stare al sole e avere sempre la protezione, mi chiedevo però se anche le depilazione laser diodo è nociva o posso proseguire tranquillamente le sedute?
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
non è contemplato che la depilazione laser sia controindicata all'uso del farmaco

Tommaso Vannucchi