Defecazione dopo cena

Salve a tutti dottori , sarò breve. Di solito evacuo 1 o 2 volte al giorno con feci che variano tipiche di colon irritabile. Stasera però ho evacuato ad un orario per me insolito , verso le 21.30 sempre con muco e feci caprine, associato ad addome duro e contratto . La cosa mi dà un po’ di ansia perché mi era capitata solo una volta in passato . Non vorrei farmi prendere dall’angoscia e peggiorare il mio stato psicofisico
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non vedo motivi di apprensione, si tratta di una normale variabilità delle nostri abitudini intestinali. Tutto nella norma.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)