Tremolio interno all' abbro inferiore angolo destro

Volevo un consulto specialistico io e da un paio di giorni che ho un tremolio interno all' abbro inferiore all' angolo destro io soffro di ansia e attacchi di panico per tanto mi sento anche molto nervosa al tal punto di nn sopportare quasi i miei figli anche se sn onrequieti ma mi sento molto nervosa cosa può essere
[#1]
Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo Psicologo, Psicoterapeuta 2.4k 122
Gentile utente,

Due giorni rappresentano un tempo veramente insufficiente per preoccuparsi di un verosimile sintomo transitorio stress-correlato.
Solo se quest’ultimo dovesse perdurare nel tempo, Le suggerisco di prenotare una visita neurologica per escludere cause organiche dello spasmo involontario del labbro.

sarebbe altrettanto utile e auspicabile contattare un/una collega psicologo-psicoterapeuta che si occupi di sindromi ansiose.

Cordiali saluti

Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo. Psicoterapia cognitiva e cognitivo comportamentale.