Avevo scritto qui per la mia paura di essere lesbica, la quale ancora mi tortura

Salve dottori, torno qui perché la disperazione sta progredendo fino a togliermi il respiro. Avevo scritto qui per la mia paura di essere lesbica, la quale ancora mi tortura. Mi sveglio la mattina con questo pensiero e continuo a mantenerlo tale fino alla sera, anzi peggiora. Dacché era solo quella mia amica adesso mi soffermo a guardarle tutte e ho paura che possano piacermi, mi sento sempre in ansia e non mi sento più io...insomma la me di 2 mesi fa circa. Ieri sera però ho rivisto quel ragazzo di cui ho già parlato e che amavo alla follia prima di questa "sciagura". Proprio dopo il suo rifiuto sembrava non fregarmene nulla e invece non ricordo neanche come è comparsa questa domanda. Mi sono sempre sentita donna dentro, con tutte le caratteristiche annesse e connesse...fino a prima di questa situazione facevo una dieta e mi vedevo bellissima, mi vestibolare sempre bene e mi truccavo perché, parliamoci chiaro, mi piaceva essere guardata. Ora non lo faccio più, mi sento un automa che cammina, non mi vesto bene e mi sono lasciata completamente andare, quasi il mio dubbio mi portasse a trasformarmi. Nello stesso tempo rivedere quel ragazzo ieri mi ha provocato una forte crisi di pianto, perché vorrei riuscire a provare per lui, nonostante ciò che mi ha fatto, quel sentimento che provavo prima...aiutatemi sto impazzendo e non sono per niente me stessa...non sono affatto felice e mi fa paura il fatto di guardare le altre e soffermarmi su quello che potrei sentire invece prima non me ne fregava proprio perché guardavo soltanto uomini...sono sul punto di fare quasi una sciocchezza. Sono una cantante anche, e ho grandi occasioni davanti a me, ma non riesco neanche a cantare canzoni dedicate da un uomo ad una donna perché penso che sia io a dedicarle ad una donna, mentre prima cantando pensavo alle mie relazioni e scrivevo per questo, soprattutto per questo famoso ragazzo. Ho paura e non voglio cambiare, fatemi ritornare quella di prima vi prego altrimenti con le mie stesse mani distruggerò tutto quello che ho creato in questi anni!
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Buongiorno,
Le abbiamo risposto qualche giorno addietro.

Non è aprendo ulteriori consulti che risolverà, ma andando in consultazione davvero.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66

Gentile utente,

già La abbiamo orientata
https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/599903-sessualita.html
verso un consulto di persona.

Saluti cordiali.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#3]
dopo
Utente
Del DOC cosa pensate?