Ma la biorivitalizzazione e un illusione o e utile?

HO 42 anni e vorrei migliorare la mia pelle ho ho effettuato la biorivitalizzazione..e utile o e un illusione?Ho una pelle un po rovinata anche dal sole
e vero che crea collagene fibrotico senile?COSA MI CONSIGLIATE PER DARE UN PO DI VITALITA AD UNA PELLE NEGLI ANTA?
[#1]
Dr.ssa Sonia Maria Devillanova Dermatologo 363 32 2
Biorivitalizzazione è un termine generico dipende molto dalla sostanza iniettata in genere acido Jaluronico che richiama acqua e stimola la formazione di collagene. Ma non ha effetti su un foto aging ossia un invecchiamento cutaneo della pelle legato al sole con macchie discordie. Esistono prodotti domiciliari efficaci o tecniche estetiche da fare da un dermatologo o un medico estetico. Cordiali saluti

Dr.ssa Sonia Devillanova