Strana euforia

Salve a tutti. Ultimamente sto facendo caso ad una cosa, che non so quanto sia importante, probabilmente mi era già successo ma ultimamente mi sta causando un po' di disagi, fastidi. Sono una ragazza un po' triste, ansiosa, poi dipende anche da ciò che mi accade, ovviamente, ma non spesso cose belle. Non so se questi dettagli possano contare, arrivo al dunque. Quando ad esempio parlo nel gruppo della mia classe su whatsapp e qualcuno mi dà ragione su qualcosa che dico, divento un po' euforica, sono contenta diciamo ma tipo mi alzo dal letto tutta contenta, sorrido da sola e cammino avanti e dietro come se mi fosse successo chissà cosa. All'inizio mi ero fissata potesse significare che mi piacciono le femmine perché mi era accaduto quando mi avevano dato attenzioni delle ragazze, ma non penso sia una reazione normale di quando ti piace qualcuno. Però l'ho pensato perché è la stessa reazione che avevo quando mi scriveva il ragazzo che mi piace. Comunque prima mentre parlavamo nel gruppo, appena qualcuno mi diceva si brava si concordo, oppure ecco, stupidaggini, mi fanno diventare "euforica". Oppure devo dire io qualcosa, comincio a muovere/sbattere il braccio, non so se sia ansia, io sono ansiosa ma questa la sento più come euforia. E ci tengo a chiarire che ho un'autostima bassissima ma non sono per niente timida.
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Buongiorno,
Soltanto a dicembre me abbiamo risposto quattro volte

https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/599402-identita.html

Segua le nostre indicazioni e si rivolga ad un professionosta.

Online non si può fare ne diagnosi ne terapia

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it