Pene:problema?

Buona domenica a tutti i dottori di MedicItalia,
volevo sapere se è normale avere appena sotto il glande sia con il pene flaccido che con il pene in erezione due diciamo "rialzi" che sono di colore bianco-violaceo. Grazie della risposta. Cordiali saluti

emanuele
[#1]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
davvero mi spiace ma non riesco a focalizzare la descrizione che Lei ci fornisce.
Per levare ogni dubbio credo che la cosa migliore sia quella di far "visionare" dal vivo la situazione al Suo Medico di base.
Non è che voglia tirami indietro di fronte al Suo cortese quesito ma è che proprio non saprei come interpretarlo e quindi come darLe una risposta che abbia una parvenza di professionalità.
Auguri per tutto ed un affettuoso saluto.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2007
Ex utente
Grazie per la tempestiva risposta dott.Martino ma vorrei cercare di spiegarmi meglio..appena sotto la corona del glande sulla pelle ci sono delle vene rialzate..è normale? di colore bianco e in mezzo violaceo..sperando di essere stato più chiaro..cordiali saluti
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

può essere normale che siano visibili delle vene superficiali nel solco sotto il glande;di colore bluastro
Non sono una malattia!
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Attivo dal 2006 al 2007
Ex utente
la ringrazio Dott. Pozza...i miei più sinceri complimenti per questo sito. Distinti saluti
[#5]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
anch'io non credo dalla sua descrizione si tratti di malattia

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#6]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
non vorrei sembrarLe pignolo. Ma ribadisco la necessità, comunque, di una vera visita clinica. Se sono vene, è ovvio che il reperto è del tutto normale. "SE" sono vene...appunto.
Auguri affettuosi e cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO
[#7]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Gentile utente,

sono andato a guardare tutte le sue richieste di consulto. Da parte mia le trovo molto singolari, e questo mi fa molto riflettere anche sul suo bisogno di fare domande alle quali sicuramente dal vivo qualche altro collega non ha dato risposta.
Faccia tutti gli esami che ritiene opportuni per rispondere alle sue domande, pero' tenga presente anche la possibilita' di rivolgersi ad uno psicoterapeuta per far fare una valutazione di base proprio in merito a questi suoi quesiti.

Cordiali Saluti

Dr. F.S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/