Una circoncisione parziale tt ok fino

Salve 2 settimane fa mio figlio di 3 anni e mezzo ha fatto una circoncisione parziale tt ok fino a che dopo 2 settimane dall'intervento ho notato un gonfiore sotto tra il frenulo e il glande proprio tra.i punti di sutura ho chiamato il chirurgo e mi ha detto che e normale che la parte va coperta.ma.la pelle non riesce a chiudere il glande secondo voi e normale??? il sopra e tt ok ma sotto e molto gonfio e non riesco a portare la pelle sul glande aspetto un vostro consulto grazie
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Edema nel decorso post-operatorio può essere normale a seguito di un intervento di circoncisione, ma ovviamente è necessaria una visita di controllo e valutare correttamente la situazione.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/

[#2]
dopo
Utente
Salve dopo che mi ha risposto ci siamo recati dal chirurgo ma ad un mese dall'intervento non e cambiato nulla la pelle non copre il prepuzio e sempre in dietro la metto su ma non va e sotto la pelle e sempre gonfia e pare cicatrizata non so come comportarmi xke il chirurgo dice che e normale ma a me non pare normale che la pelle non va piu sul prepuzio e che il lato sotto e pelle cosi gonfia che non si muove aspetto delle vostre informazioni grazie cmq stiamo parlando di un bambino di tre anni e la preoccupazione mi assale
[#3]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Le vorrei ricordare che il bambino è stato sottoposto ad una circoncisione. Sebbene sia stata parziale, è estremamente normale che il prepuzio non vada più a coprire il glande, rimarrà sempre una parte scoperta.
Buona giornata.