Problema allo stomaco

Salve sono un ragazzo di 17 anni premetto col dire che non vomitavo da anni e ultimamente sto facendo un alimentazione squilibrata di schifezze che infatti mi ha portato ad ingrassare molto
Sono preoccupato per il semplice fatto che ieri notte ho vomitato la prima fase faccio vomito senza gocce di sangue o strisci subito dopo un altra scarica però molto minore di sangue scuro ma veramente poco ne è stato cacciato
Non ho sintomi di malessere non ho debolezza stanchezza le mie feci sono sempre di color marrone mai di color nere o con presenze di sangue
Sono preoccupato per questo evento che è accaduto.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve solo cercare di seguire una corretta alimentazione. L'episodio di vomito non deve preoccupare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore infatti da quando sto mangiando regolarmente e seguendo una dieta non ho più problemi di stomaco.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perfetto.
[#4]
dopo
Utente
Dottore comunque alla fine mi sento meglio non ho più vomito ma comunque sto iniziando a manifestare i sintomi dell' influenza alla fine però non ho perdita di sangue o feci nere solo un Po di stanchezza e febbre però mi sento bene non ho giramenti di testa o svenimenti mi può rassicurare ? (La mia dottoressa dice che è influenza).
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Concordo, nulla di grave.

Cordialità
[#6]
dopo
Utente
Dottore comunque le voglio dire che la febbre è passata non ho più mal do stomaco oppure vomito di sangue scuro o vomito normale (mi è accaduto solo una volta questo evento la prima volta che le ho scritto) e non ho malessere le comunico che le feci non sono di color nere ma marroni cioe color normale e non ho malessere di nessun tipo dottore.
Alla fine mi può rassicurare per le feste che vengono?
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente. Nessun problema e tranquillità assoluta.

Buone festività.