Post-Circoincisone

Buongiorno, ieri sono stato sottoposto all intervento di circoincisione per fimose e frenulo corto, ho sentito da subito molto dolore ma sto tenendo duro, il problema sta nel fatto che dopo l intervento sono stato lasciato in camera con la sola indicazione ricevuta con una lettera Di mettere la pomata gentayl una volta al giorno ( non so dove ma presumo sui punti) , e inoltre la visita con l urologo tra 40 giorni, ecco volevo chiedere non è troppo tra 40 giorni? perche consultando ho visto che di solito è dopo 2 settimane, inoltre volevo chiedere se la pomata va messa più volte al giorno o solo una e un ultima cosa , se le garze vanno cambiate tutti i giorni anche se nn si bagnano
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
generalmente la guarigione si ottiene dopo 30 giorni ma un controllo credo sia necessario a distanza di due tre giorni.
Per altri chiarimenti la invio a questo link:

http://www.studiomedicoizzo.it/circoncisione-e-plastica-prepuziale/

cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com