Pillola anticoncezionale

Salve, è 10 mesi che assumo la pillola lestronette in seguito ad un aborto. Negli ultimi due mesi mi succede di avere il ciclo a metà blister più o meno per una quindicina di giorni. Sarà il caso di cambiarla? Sono comunque protetta da eventuali gravidanze? Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Daniele Langella Ginecologo 10
sicuramente è il caso di valutare un cambio della pillola ; ma anche è consigliabile un Ecografia pelvica ed eventuali esami ormonali, compresi gli ormoni della Tiroide.

Daniele dr.Langella