Guance interne

Buonasera,
ha alcuni mesi nella parte interna delle guance è apparsa una linea bianca, il medico di base è convinto che si tratti di lichen mentre il dentista parla di un problema legato allo stringere i denti involontariamente durante la notte, ma apparte questo problema sulla guancia interna destra più in alto della linea bianca appare una zona bianca che ne delimia una rossastra con la pelle squamosa che all'inzio era piccola ora appare su un'area più vasta, il dentista dice che è sempre legato al problema del digrignare i denti e c'è bisogno di un bite però il medico di base di dice che è impossibile , non so a chi credere ho paura che si tratti di qualcosa si più grave.
grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Salve,
ricorra ad un Collega esperto di patologia orale,nel dubbio è sempre utile eseguire una biopsia con esame istologico .
Cordialità

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia