Allergia

Buongiorno dottori; vi scrivo in seguito al ritiro di un referto in cui ho fatto le IgE specifiche.
È risultato un valore di 17 KUA/L per foglie di tabacco e 4 KUA/L per isotiocianato.
Sono valori molto alti? Rischio lo shock anafilattico?
Grazie mille
Gabriele
[#1]
Dr. Ida Fumagalli Gastroenterologo, Allergologo, Diabetologo, Pneumologo, Medico internista 873 19
L' entità del valore si evince dai valori normali per quel laboratorio.
Prima di rispondere vorrei sapere un po' di più su di lei.
Inoltre sapere perché le sono stati fatti quegli esami, che disturbi presenta.
Ovviamente il suo medico curante le darà le risposte che lei cerca per primo.