Di cosa si tratta??

SALVE,QUALCUNO SA DI DIRMI DI KE FARMACO SI TRATTA E COSA SERVE?AL IDROSS,MG TRISILICATO,NA BICARB,NA ARGINATO.GRAZIE X LA VOSTRA RISP..CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non è la mia area ma sono entrato per curiosità. Le consiglio di rivolgere la stessa domanda nella Sua discussione "Problemi allo stomaco??" in Gastroenterologia, dove Le hanno già risposto altri Colleghi fino a ieri pomeriggio, in considerazione dei princìpi attivi di cui chiede notizie. Questo solo per mantenere la continuità di rapporto con i Colleghi che già La conoscono. Scusi l'intrusione
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it