Fistola sacro coccigea

Salve, il mese scorso sono stato operato di fistola sacro coccigea, l'intero intervento e guarigione con i dovuti controlli sono stati positivi, mi avevano dato 10 punti si sutura. Adesso ho un problema, a distanza di 1 settimana e mezza, mi sono accorto di perdere del sangue, mi sono fatto controllare da mio padre e la cicatrice si sono aperti 2 buchi da cui fuoriesce ancora del sangue. Come è possibile che si è riaperta?
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
E' del tutto normale, è purtroppo una complicanza che si verifica nella maggior parte degli interventi di questo tipo, essendo una zona soggetta a tensione e facilmente contaminabile. Le consiglio di tornare a controllo dal medico che l'ha operata.

Cordialmente,

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it