Un vostro parere sull'esito della mammografia eseguita il 5 dicembre

Buongiorno dottori, vorrei c, se possibile avere un vostro parere sull'esito della mammografia eseguita il 5 Dicembre. Dati anamnestici : riscontro cisti semplici valutate con esami ecografia. Densità mammografica: struttura mammaria di tipo fibroghiandolare (BI-RADS c). Referto:non evidenti immagini riferibili a lesioni di tipo infiltrativo né calcification sospette. Conclusioni: BI-RADS 1, esame negativo. Si consiglia completamento d'indagine con esame ecografia o. Controllo mammografia o a 12 mesi. Vi ringrazio fin d'ora.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
nON C'E' NULLA DI SOPETTO IN SENSO ONCOLOGICO
ma a causa della densita' mammografica (ancora normale alla sua eta') si richiede una integrazione diagnostica tramite ecografia.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottor Catania, gentilissimo come sempre!