Problema con i profilattici

Salve, volevo chiederle a cosa puo essere legato il fatto che prima del rapporto (avendo un erezione normale) quando cerco di mettere il preservativo il pene " va giù " non del tutto ma non mantiene l erezione di inizio rapporto..può dipendere dal mio stato emotivo?

Grazie, se rispondesse mi aiuterebbe molto
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
quello che le accade dimostra solo che lei è un essere umano e non è di plastica.
se l'erezione, dopo aver indossato il profilattico, perde un pochino e poi ricomincia non vedo problemi.
l'emotività è un delle componenti di un fenomeno multifattoriale che è l'erezione e, a volte, è in grado anche di annullare il tutto.
al momento credo di poterla rassicurare; tuttavia , qualora il fenomeno dovesse noiosamente ripresentarsi e costituisse un problema, la invito a cogliere l'occasione per una visita andrologica.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
la ringrazio, mi ha rassicurato

grazie ancora e buone feste