Nevo diagnosi

Buongiorno vorrei capire l esito istologico
Losanga catanese di cm. 1,4x0.8 sormontata da lesione brunetta rilevato di cm 0.7x0.8x0.4
DIAGNOSI
Verruca seborroica parzialmente pigmentata.
Flogosi cronica perilesionale.
Margini liberi.
Grazie della risposta
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
A parte la losanga "catanese" con lesione "brunetta" ,di chiara denominazione geografica ,ma di non precisa rispondenza istopatologica :-)...la diagnosi sembra indicare una lesione del tutto benigna e di nessun interesse patologico.
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie sono sollevata.Ovviamente si trattava di errori di correzione automatica del t9... :-)) i termini corretti erano losanga cutanea e lesione brunastra.
Grazie buona giornata
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
L'avevo immaginato:-))
Comunque nulla da preoccuparsi!
Cordialmente Dott.G.Griselli