Scrocchio del pene

Buonasera

Ieri arrivato alla fase di eiaculare, ho portato il pene verso il basso sentendo uno scrocchio, dopo circa 3-4 ore percepivo un lieve dolore sul pene ma molto lieve.
Oggi non ho nessun dolore o gonfiore, nessun problema a urinare o avere un erezione, volevo sapere se c'è da preoccuparsi oppure posso stare tranquillo visto che non mi era mai capitato una cosa del genere.
La ringrazio a chiunque mi aiuti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da quanto ci trasmette non ritengo debba preoccuparsi.Ne approfitti per consultare uno specialista per una routinaria visita di fine sviluppo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Oggi ho sentito un lieve fastidio come se la parte fosse infiammata, la visita dovrei farla urgentemente oppure posso aspettare per vedere se ci sono dei miglioramenti?
La ringrazio ancora
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la visita non é urgente ma rientra nella routine.Cordialità.