Dolore agli occhi

Salve. Sono un ragazzo di 21 anni.
A inizio febbraio 2017 ho iniziato ad avvertire un senso di pesante stanchezza agli occhi, dalla mattina quando mi svegliavo, con occhi che pesavano e leggermente rossi fino alla sera che dopo una giornata intera mi creavano sonno.
Premetto che si ho orari sballati però anche dormendo 10 ore la situazione non cambiava.
L'assurdità é che il dolore durava 5/7 giorni poi scompariva e, avendo aumentato le ore di sonno, quando mi passava ero una cavalletta.
Stavo bene per 4-5 giorni e tornava.
E così via unnpo' altalenante fino ad agosto 2017.
A febbraio avevo iniziato ad usaee un gioco per il pc che mi prendeva molte ore e avevo associato quello al tutto, anche se poi anche solo.un leggero abuso del telefono mi creava scompensi.
Ci vedo benissimo sia chiaro, 12/10.
Da agosto ho iniziato a stare quasi sempre bene a parte qualche fastidio (ah il gioco non lo tocco piu da giugno o giù di lí)
Bene, da 2/3 settikane il problema si é ripresentato.
A parte una tonsillite cronica, sono sano credo.
Esami del sangue ok, tiroide ok.
Ammetto di essere leggermente ipocondriaco ma il fastidio agli occhi é evidente perché diventano rossicci e ammaccati e lo notano molti.
Sono andato anche fa una oculista nuova a aprile e mi ha detto che andava tutto ok e non c'erano problemi dopo aver controllato con la atropina e tutti i macchinari.
A gennaio 2015 é mancato mio fratello di 31 anni ma.non credo sia riconducibile.
Ecco ho detto tutto.
Scrivo perché me la vivo molto male, tante ansie e paure, malattie di tutti i tipi ed é un po' una angoscia.
Grazie mille in anticipo.
Attendo risppste con ansia.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
esegua per piacere i Test sul film lacrimale
a Padova è molto bravo il dottor Diego Micochero

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Dice che può essere esclusivamente quello?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si certo

BUON NATALE

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.