Piedi gonfi

Buongiorno,
Ieri sera,dopo una giornata di lavoro estenuante, sono rimasta e decisi di fare un bagno caldo, rovente.
Nel bagno ci rimasi più di mezz'ora, in quanto mi addormento.
Quando uscii, dopo essermi vestita mi soffermati per lavarmi i denti e li, i miei piedi cominciarono a diventare rosso intendo, sentii una sensazione di gonfiore delle cene e quasi.un dolore che permise fino a che non cominciai a camminare.
Visivamente, però, non sembrano più di tanto gonfi.

È un iniziale sintomo di cui preoccuparsi?

Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non penso che ci siano motivi per cui debba preoccuparsi , ma è bene approfondire il tutto con un ecocolordoppler degli arti inferiori.
Buon Natale

Dr. Raffaello Brunori