Airol e sole in montagna

Buongiorno,
vorrei chiedere un'informazione, perché non riesco a contrattare il dermatologo con cui sono in cura. Da circa un anno sto portando avanti una cura contro l'acne con Airol crema. A causa di arrossamenti e screpolature causati dalla crema Airol ho smesso il trattamento circa 10 giorni fa (gli arrossamenti sono finiti). Tra una settimana andrò in montagna sulla neve: c'è qualcosa di particolare che devo fare per proteggere la pelle?
Grazie, cordialmente
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Certamente una crema protettiva 50 +,spalmata abbondantemente e rinnovata ogni ora.
Raccomanderei anche la sospensione di Airol per il periodo,ma naturalmente deve parlarne con il curante.
Alla sera una buona crema dopo sole idratante.
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)