Tappi per le orecchie

Buonasera,
Vorrei sapere se esistono dei tappi o cuffie che isolano completamente dai rumori esterni. Ne ho provati di tutti i tipi ma senza buoni risultati. Ho dei vicini molto rumorosi e la notte non riesco a dormire. Vorrei ottenere il massimo grado di isolamento. Potete aiutarmi? Avete dei consigli da darmi?
Grazie
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 859 45 1
Non credo si possa ottenere un isolamento completo dai rumori esterni, con i "tappi" attualmente in commercio e in uso. Provi a parlare con i vicini, , almeno per ridurre l'intensita' dei decibel.
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria