Ernia inguinale info uomo

salve vorrei sapere se un soggetto maschio esce l'ernia inguinale (presumibilmente punta d'ernia a detta del medico) cosa dovrebbe sentire al momento dell'uscita della stessa? Grazie buona giornata dottori
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' avvertire una tumefazione e senso di peso ma se l' ernia è piccola puo' essere asintomatica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Grazie mille egregio dottore molto gentile. L’ecografia e in grado di rilevare anche punte d’ernia piccole? Confidando sempre nella bravura di chi la fa....ancora grazie della sua gentilezza buon natale dottore
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si