Giramento di testa e collo

Salve sono un ragazzo di 20 anni che soffre di ansia.
Quando vado in supermercati o luoghi affollati ho spesso senso di annebbiamento e di giramento di testa.
Oggi mentre compravo regali ho avuto la stessa sensazione ma molto più intensamente e quindi son tornato a casa.
A casa continua a girarmi la testa quando sto in determinate posizione o piego il collo o muovo la testa se la tengo ferma deitta il senso di sbandamento passa.
Ho paura sia qualcosa di cerebrale.
[#1]
Prof. Claudio Corbellini Neurologo 11 2 1
Buongiorno
da quello che mi riferisce ritengo si tratti di un disturbo legato all'ansia, probabilmente il collo è interessato per la contrattura determinata dall'ansia stessa. Le consiglio una viita neurologica, in modo di avere una diagnosi precisa. Nel caso che, come è molto probabile si tratti di un disturbo causato dall'ansia le consiglio l'agopuntura vibrazionale (Agopuntura con diapason) che è efficacissima in queste forme.

Prof. claudio corbellini