La curvatura del pene

Salve a tutti sono un ragazzo di 23 anni,e ho sempre avuto il pene in erezione un Pò curvo verso il giù,la cosa non mi ha mai dato fastidio ma da poco ho scoperto che potrebbe dare problemi nel rapporto sessuale.
La curvatura del pene in erezione è molto lieve,non so come misuare tale curvatura ma ad occhio posso dire che l'angolo di curvatura è meno di quello di una banana...non saprei come esprimermi altrimenti.
Cosa devo fare ? Posso rimanere così o C'è bisogno di un'operazione ?
Grazie a tutti gli specialisti che mi risponderanno.

P.s. : ho già chiesto un consulto in precedenza per del sesso orale a rischio,a breve mi farò la visita.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore un pene curvo giovanile (congenito) può consentire assolutamente dei regolari e piacevoli rapporti sessuali penetrativi senza alcun disagio per l'interessato e per la partner
se vuole mi mandi qualche foto al mio sito per un parere più diretto
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org