Il 21/12/2017 ho subito un intervento

Salve a tutti,tre giorni fa esattamente il 21/12/2017 ho subito un intervento di Frenuloplastica in quanto avevo difficoltà nello scoprire il glande.L'intervento è durato un quarto d'ora,nessun problema fatta eccezione per l'anestesia che un pò si è fatta sentire. Sono ritornato a visita dall'urologo due giorni dopo,il quale mi ha disinfettato la ferita e mi ha detto di lavarmi 2 volte al giorno e mi ha prescritto una crema "Gentalyn Beta" da applicare sulla ferita. Il problema è nello scoprire il glande,ho difficoltà nell'applicare l'antibiotico sui punti,riesco ad abbassarlo fino alla metà dopo di che faccio molta fatica senza purtroppo riuscirci.Sembra di essere tornato allo stesso punto prima di subire l'intervento,il glande scorreva fino alla metà a pene flaccido mentre minimamente durante l'erezione.Secondo voi è normale che 4 giorni dopo l'intervento io non riesca a scoprire del tutto il glande?? Ricordo che durante la visita di controllo due giorni dopo l'intervento il medico nell' disinfettarmi ha forzato un po la mano nell abbassare la pelle e ho avuto una sensazione strana. Cosa mi consigliate?? Speriamo che sia una cosa passeggera.Sono preoccupato. Grazie.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
dovrebbe forzare anche lei lo scorrimento del prepuzio al fune di scoprire il glande senza paura. Molto probabilmente la manovra è inibita a causa della paura di avere dolore.
Con il tempo il gonfiore postoperatorio si ridurrà e sarà tutto più facile.

http://www.studiomedicoizzo.it/frenuloplastica/

cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com