Ectopia ventricolare e sv

Salve dottori vorrei chiedere alcune cose. Ho fatto l' holter cardiaco. Nella pagina finale prima delle righe scritte dal medico ci sono vari dati che vorrei riportare.

Ectopia ventricolare
Totale V: 216 ( < 1%)
V/max ora :144 all'ora
Episodi tachicardia V: 5 ∑ 15 sec
Tach V più lunga: simbolo insieme vuoto (lo zero barrato in breve) 118 min 4 sec
V SEQUENZA PIÙ LUNGA : 98 min 6 sec

Terzine/ correre 11 ∑ 39 contrazioni
Coppie 23 ∑ 46 cont
Bigemine 21 ∑ 45
Trigemine 12 ∑ 24

Ectopia sV

S tutto 90 (
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
lasci perdere cio che il computer ha scritto, perche sono valori inaffidabili
conta cio che ha scritto il cardiologo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore non so perche il sito non ha riportato tutto il messaggio da me scritto.
Sotto vi era scritto ciò che mi detto il cardiologo e la mia domanda sulla presunta tachicardia V. A lei le è arrivato il messaggio completo oppure si è cancellato un pezzo???
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
guardi io leggo cio che legge lei.
lei hanriportato la,tabella automatica del computer che ha letto l holter, che mon è affidabile.

comta cio che ha scritto il cardiologo nelle conclusioni ( che lei non ha riportato invece)

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Referto: ritmo sinusale a fq giornaliera media sui 105, di notte sui 70 bpm. Saltuarie exs sopraventricolare singole e talora in brevi Salve. Alle ore 02.34 singola episodio di tachicardia sinusale a 170 Bpm. No aritmie ipercinetche maggiori no pause patologica.

Possibile che il. Dottore non abbia segnato le Ectopia ventricolare? E non ha menzionato la tachicardia V? Che inoltre so che è estremamente pericolosa.?
E durata molto secondo il referto?

Questo è il pezzo mancante della mia domanda... Così per capire meglio doc perché mi sento impazzire, e non mi fido. Molto del. Collega perché si è comprato male.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
olto semplicemente perche non ha avuto alcuna tachicardia ventricolare.
era un artefatto come capita semlre nelle letture automatiche

tutto li
arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Salve caro dottore. Volevo aggiornarla un quanto Stamane sono stato dal cardiologo ed aveva ragione lei. Era solo artefatti le TV segnate sulla tabella holter. Per quanto riguarda la. Tachicardia a 170 bpm ha detto che è possibile che io non me ne sia accorto perché è durata 51 secondi, e ha anche detto Che non è pericolosa perché è sinusale. La volevo aggiornare solo perché mi ha aiutato tanto anche lei dottore. Grazie mille