Anafrodisia

HO 63 ANNI SONO DIABETICO E IPERTESO da lungo tempo, ma recentemente ho rilevato un'afrodisia e mancanza di stimoli. Ho avuto due anni fa una prostatite ke mi ha lasciato alcuni disturbi minzionali. penso si tratti di fattore nervoso legato allo sfintere vescicale. Imputo all'Adalat che assumo alla sera questi disturbi. La ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
intende dire che ha un calo di libido ( voglia di avere rapporti) ?
come opinione, potrei dirle che il disturbo potrebbe essere legato al diabete per cui le consiglio di farsi visitare da uno specialista il quale facilmente inquadrerà il problema e le prospetterà la soluzione.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2008
Ex utente
RINGRAZIO PER LA SOLLECITA RISPOSTA E AUGURO BUONE FESTE NATALIZIE