Frattura sottotrocanterica pluriframmentaria femore sx

Salve io vorrei un consulto sul mio caso. In seguito ad un investimento ho riportato una frattura pluriframmentaria sottotrocanterica del femore sinistro.. e stata trattata con innesto chiodo gamma endomidollare lungo sono passati sei mesi dal intervento e a tutt'oggi non è ancora presente callo osseo non so se per un intervento sbagliato o pke i frammenti sono un po' distanti tra loro come potrei fare per avere una consolidazione cioè un callo osseo? E più o meno vorrei sapere anche una valutazione del danno fisico approssimativa grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe se desidera una risposta ripostare in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com