Dolore intercostale, vertigini, respiro affannoso, stanchezza

Salve a tutti, da un mese sento un dolore alle costole nel lato sinistro, il dolore si presenta come delle fitte tipo tagli e bruciori, inoltre sento il respiro molto affaticato, spesso mi capita di non riuscire ad addormentarmi perché manca sento che faccio fatica a respirare, inoltre ho della tosse che non vuole andar via che peró non provoca muco...
Ho inoltre spesso dolori muscolari alle spalle al petto e alla schiena
Percepisco spesso vertigini e molta stsnchezza, potrebbe essere un problema al cuore?
Premetto che ho sempre goduto di ottima salute, non fumo e non bevo alcolici e ho 20 anni.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Sono tipici dolori muscolari intercostali che il suo medico, visitandola, potra' confermarle.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso