Macchie polmonari

salve, ho effettuato un radiografia torace con MDC per lo stomaco in quanto ho dolori continui al petto da 2 mesi e imputano tutto ad una erian iatale e reflusso gastrico. Dalla radiografia si notano varie macchie chiare sui polmoni e un macchia scura sopra lo stomaco. Cosa potrebbero essere? Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr.ssa Ida Ciamarra Pneumologo 16 1
gentile utente mi pare di capire che lei abbia fatto una radiografia del torace , ma il mezzo di contrasto non si riferisce certo a questa metodica ; il mdc può essere fatto in corso di TC del torace
Ad ogni modo l'esame che lei ha fatto avrà avuto una refertazione che può segnalare in risposta .
Le sconsiglio vivamente di interpretare "macchie e segni" che sono sicuramente di competenza del radiologo che legge l'immagine .
Cordiali saluti

Dr. ida ciamarra

Ida Ciamarra