Compulsioni mentali

Credo di avere un problema di ossessioni pure e compulsioni mentali. In particolare mi sono accorto che da 2 anni sto cercando di scrivere la tesina triennale. Scritta e riscritta diverse volte senza concludere mai. C'è sempre qualcosa che trovo insoddisfacente. Mi crea molta ansia mettermi a scrivere senza aver chiaro prima l'insieme a tal punto che scrivo solo poche righe, a volte alcuni paragrafetti scollegati.
[#1]
Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo Psicologo, Psicoterapeuta 2.4k 122
Gentile ragazzo,

Mai diagnosi “fai da te”!

Sembrerebbero più dinamiche legate a controllo e perfezionismo su base ansiosa.

Si avvalga di una consulenza specialistica diretta di un bravo psicologo/psicoterapeuta. Le tornerà utile.

In bocca al lupo per i suoi studi
Saluti

Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo. Psicoterapia cognitiva e cognitivo comportamentale.