Interazione

Salve, assumo giornalmente una compressa di CARDIOASPIRIN da 100g. A pranzo la prendo come prevenzione già da quattro anni a seguito di Ischemia.
In caso di sintomi influenzali posso assumere la sera prima di dormire una compressa di ACTIGRIP senza creare interazioni tra i due farmaci? O eventualmente che altro medicanale posso assumere?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi