Holter cardiaco

Buongiorno, ho ritirato l'holter cardiaco, questi sono i valori : Battiti 104635 - normale 99% stimolato 0% atipico 0% artefatto 2%. FC media 73 bpm - Fc min 57 bpm (05:21) - Fc max 106 bpm (07:33) - AFIB 0h, 0m (0%). EVENTI VENTRICOLARI : VEB 3 (MAX 1 VEB/h) - CPT 0 - TV 0 - BIG 0 - TRIG 0
EVENTI SOPRAVENTRICOLARI E DI CONDUZIONE : SVEB 39 - SVS 7 - TSV 0 - PAU 0 - BRA 1 più lungo 2 battiti FC min 33bpm
Conclusioni : ritmo sinusale con frequaneza cardiaca media 73 BPM, fisiologiche variazioni circadiane della FC. Rare extrasistolisopraventricolari isolate.
ANALISI ARITMIE : TSV >= 120 bpm - BRA = 2000 ms tv >= 100 bpm
Prematurità normale 40%
Prematurità atipica 5%
Analisi AFIB = no
Analisi artefatti= no
Analisi famiglie : Correlazione = 95% - Tolleranza di ampiezza = 30% - NUmero massimo = 40

Soffro di ernia iatale e spesso ho la sensazione di avere il battito in gola, in più , in alcune giornate, al minimo sforzo mi sento mancare il respiro.

Sulla base dei risultati sopra esposti chiedo cortesemente un Vostro parere medico.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
è un holter normalissimo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie mille.
arrivederci