Info frenulotomia

Salve vorrei far tagliare il mio frenulo. Ma ho una paura tremenda sia dell intervento che del post intervento. So che si fa in anestesia locale ma in cosa consiste ? Puntura sul pene? Si sente dolore durante o dopo l intervento? Essendo un atleta agonista mi chiedevo anche se il tutto comporta un periodo di astinenza dall uso della bici.
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'anestesia é locale,indolore,e si può effettuare anche con l'applicazione di una pomata anestetica.Va da se che quanto ipotizzato debba essere confermato o meno dal chirurgo operatore ,in relazione alle modalità dell'intervento che, comunque,non prevede riverberi negativi sull'attività agonistica.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it