Orchidopessi pediatrica

Gentili dottori buona sera, nel mese di gennaio, mio figlio di tre anni e mezzo, sarà sottoposto ad un intervento di orchidopessi al testicolo destro, la mia domanda potrebbe sembrare strana ma vorrei sapere se anche per questi interventi sono previsti esami del sangue, elettrocardiogramma e raggi, prima dell'intervento. Grazie
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buon giorno, nella mia esperienza io ho sempre fatto fare tutti gli esami preoperatori, magari omettendo l'rx torae se la obiettività clinica era negativa. In ogni modo il numero degli esami può variare da Ospedale ad ospedale anche se i più importanti si dovrebbero fare sempre.
Saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin