Fastidio all'orecchio

Salve scusate il disturbo,
Sto avendo disturbi all'orecchie molto spesso mi fischiano in modo forte ma possono essere una conseguenza della cervicale..
Ma non solo ho tipo delle pulsazioni tipo mi parte un tu tu tutu tu all orecchio sinistro... e ora sento dei piccoli botti tipo scopietti non molto forti pero fastidiosi cosa puó essere ?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Il sintomo, sicuramente, non è dovuto alla cervicale. Diverse possono esserne le cause, fra cui un tappo di cerume o del catarro tubarico. sarebbe utile una visita da parte di uno Specialista.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori