Oki aiuto e urgente

A causa di dolori forti del ciclo ho preso venerdi sera 1 bustina oki.
Sabato 3 bustine oki a distanza 7 ore l una dall altra piu una tachipirina la sera tardi.
Domenica 3 bustine sempre a distanza e dopo aver mangiato qualcosa .
Lunedi una bustina poi basta.
Non ho mai avuto problemi con oki.
Oggi è mercoledi ....da lunedi ho dolori alla muscolatura delle gambe e sento freddo alle gambe.
Ho letto sul foglio illustrativo dell oki della sindrome steven johnson .
Devo spaventarmi dopo 3 giorni dall assunzione ?
Non ho mai superato le 3 bustine al giorno e non piu di 4 giorni di assunzione .
In oassato non ho mai avuto problemi con oki.
Non ho febbre.
Devo rivolgermi al prontosoccorso . ? Da quando ho letto della sindrome steven johnson sono spaventata da morire.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
neon vedo alcun motivo per giustificare i suoi timori, stia tranquilla in merito a quanto riferito

Tommaso Vannucchi